Travel Dreams 2016

Potrebbero interessarti anche...

11 Risposte

  1. Antonella ha detto:

    Che belle mete!! La crociera nel mar del nord piacerebbe tanto anche a me.
    Per quanto riguarda l’Andalusia, mi sono piaciute molto Siviglia e Granada: città veramente meravigliose! (Malaga a mio avviso merita molto meno!).
    Comunque ti auguro di realizzarli tutti.
    Tanti auguri e buoni viaggi!;)

  2. Ciro ha detto:

    Belle mete. Concordo per Granada e soprattutto l’Alhambra. E in Andalusia a me sono piaciuti tanto i piccoli borghi tra Cadiz e Tarifa, posti dal sapore autentico e dalla cucina spettacolare.

    Per la Svizzera, non esitare a chiedere se vuoi organizzare un tour dell’Oberland Bernese 🙂

  3. Ciro ha detto:

    ottime idee!!! l’Andalusia e Siviglia in particolare sono mete speciali! Io consiglio poi di approfondire l’idea degli itinerari vesuviani.( e qui sono un po di parte!!!).. immagino il connubio tra i posti incredibili alle falde del Vesuvio ed il tuo “occhio fotografico” 😉 !!!

  4. Giuliana ha detto:

    Un sacco di programmi per questo nuovo anno! Fortuna che ci saranno ben 366 giorni!
    Per il viaggio in Andalusia ti consiglio, se puoi, di evitare i mesi più caldi (luglio e agosto) e di aggiungere al tuo itinerario Granada, con la splendida Alahambra. interessanti anche Cadice, Cordova e Siviglia. Speciale puo’ essere una ‘puntatina’ a Gibilterra, con la strada in cui, in un rettilineo, trovi improvvisamente un semaforo: se sarà rosso da li a poco ti passera’ davanti un aereo! E simpatiche le scimmiette della rocca, simbolo del posto, a cui fare però attenzione perché sono dispettose e ti possono rubare di tutto, compresi gli occhiali da sole !!! Buon viaggio 2016, qualunque metà tu sceglierai!

  5. Tantissima Italia, quanto mi piacciono questi #Traveldreams2016? Grazie di aver partecipato a nome mio, di Farah e Manu! 🙂 Buoni viaggi nel 2016!

  1. 2 gennaio 2016

    […] già detto nel mio articolo relativo ai traveldreams 2016, l’anno che va via è stato molto proficuo dal punto di vista dei viaggi. Ciò che ha […]

  2. 8 giugno 2016

    […] merita tantissimo. Ecco quindi i miei 3 giorni trascorsi sul lago, realizzando un altro dei miei traveldreams2016 ipotizzati a inizio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *